Finmeccanica, nuove commesse per 320 milioni

A questi contratti si aggiunge una commessa del valore di 76 milioni di sterline presso il Ministero della Difesa britannico per la progettazione e lo sviluppo di una soluzione di addestramento integrato che comprenda la costruzione e la fornitura di equipaggiamenti per un nuovo moderno centro di addestramento per l’elicottero AW159 Lynx Wildcat presso la RNAS Yeovilton nel Regno Unito.
La seconda commessa, ottenuta da DRS Defense Solutions, è un contratto IDIQ del valore di 32,5 milioni di dollari per la fornitura di Integrated Vision Systems (IVS) per gli Assault Breacher Vehicle (ABV) dell’esercito americano.
SELEX Galileo ha acquisito un contratto del valore di circa 20 milioni di euro per la fornitura di 250 Sensori Stellari per il programma Iridium NEXT, la più grande costellazione satellitare in orbita bassa.
Infine, SELEX Communications ha firmato un accordo del valore di 13 milioni di euro per la fornitura di sistemi di comunicazione GSM-R, sistemi per la gestione delle informazioni ai passeggeri e di videosorveglianza da integrare a bordo dei 50 nuovi treni ad Alta Velocita’ destinati a Trenitalia.

Fonte: www.soldionline.it

Finmeccanica, nuove commesse per 320 milioniultima modifica: 2011-03-18T18:59:59+01:00da news1855bis
Reposta per primo quest’articolo