l'azienda è in buone mani

SONDRIO Ci avrebbe tenuto e non poco a festeggiare il secolo dellazienda fondata da suo padre Francesco nel 1913 e tirata su da mamma Emilia come fosse un figlio$ lei che già ne aveva avuti nove e si era ritrovata vedova poco più che quarantenne a gestire quel piccolo negozio con annesso laboratorio che si affacciava su piazza Gualzetti.
Mani che sapranno potenziare e valorizzare il lavoro che sin qui ho fatto con laiuto della mia famiglia e soprattutto con laiuto di tutti dipendenti che sono stati con me in questi anni».
Emilio è seduto alla scrivania dello stabilimento di Montagna dove ha iniziato la sua attività con il fratello Giovanni e che oggi è il quartier generale di unazienda che dà lavoro a 300 dipendenti e sforna 7000 tonnellate di prodotto$ venduto in 16 Paesi al mondo e conosciuto in tutti i continenti.
Poi cè il mio impegno per la fondazione che porta il nome dei miei genitori per la nuova casa di riposo ha garantito un milione di euro dei 7 che sono stati già raccolti per costruire la Rsa!».

Fonte: www.laprovinciadisondrio.it

l'azienda è in buone maniultima modifica: 2011-05-19T10:02:34+02:00da news1855bis
Reposta per primo quest’articolo