Ubriaco si scaglia con l’auto contro l’entrata di un campeggio di Jesolo

VENEZIA – Un ubriaco quarantenne che aveva provocato panico e scompiglio in un campeggio di Jesolo è stato bloccato dagli agenti del commissariato di polizia della località turistica veneziana e allontanato per tre anni da Jesolo dal questore.

Oltre alle infrazioni del codice della strada e all’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, l’uomo è risultato destinatario di un provvedimento di obbligo di soggiorno emesso a Treviso che gli impediva di tornare nella Marca del 2013 e ne stabiliva la residenza a Milano.

Per questa sua condotta il questore di Venezia ha disposto ora a sua volta per l’uomo il divieto di tornare nel Comune di Jesolo per tre anni.

Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.

Source: Continue reading »

Ubriaco si scaglia con l’auto contro l’entrata di un campeggio di Jesoloultima modifica: 2011-07-19T21:19:04+02:00da news1855bis
Reposta per primo quest’articolo